| |
 ...Non Dobbiamo Versare Lacrime, Significherebbe La Vittoria Del Cuore Sulla Mente...

Group: NobodyPosts: 1478 Location: ...DaL Mio Mondo Proibito,Sperduto, Fantastico Ed Unico... Status:  | |
| ah...è un peccato... era carino come forum... 

Questo Corpo è come una spirale... Finchè non rinascerò, continuerò a vagare senza meta.
Se resti nell'oscurità, diverrai confuso. Il piede è impigliato in profondità, L'odio si profila all'orizzonte. Il talento è cresciuto in fretta, maturano fragili SOGNI.
Affronta il cielo e sorridi, quando il cielo brucierà Tutto ciò che esce da una pistola sono fantasmi senza valore.
Noi siamo fantasmi che non possono esistere in nessun luogo... siamo PHANTOM senza alcuna identità.
Il calore dimenticato a cui penso credo di raggiungerlo con le mie mani, ma è solo un illusione. Anche se sto per rompermi, voglio vedere il nuovo domani... 

Non lasciare queste mani, non andartene perché sono qui al tuo fianco Continua a sorridere sempre, fai sbocciare i fiori. Se tu sorridi ad una stella da qualche parte su nel cielo allora mi basta volgere lo sguardo verso lo stesso cielo per essere felice, anche le cose più normali e semplici diventano preziose POICHè iIL FIORE CHE PORTA iIL TUO NOME E' SBOCCIATO NEL MIO CUORE Voglio vederti, solo questo Più si sta insieme e più si comprende l’altrui solitudine, teniamoci per mano, finché non ci sentiremo più soli.

AMY LEE
|
| | |